siamo prossimi alla visita alla 17. Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “How will we live together?“, a cura di Hashim Sarkis.
Per chi volesse partecipare Il costo è di 20 € (biglietto d’ingresso e visita guidata, con personale specializzato, della Biennale ai Giardini)
Programma della giornata:
- ore 11:00 Appuntamento davanti alle casse dei Giardini per la distribuzione dei biglietti.
- Percorso in autonomia per vedere padiglioni di specifico interesse personale.
- ore 12:20 Nuovo appuntamento davanti alle casse dei Giardini (all’esterno per chi non ha ancora ritirato il biglietto, all’interno per chi lo ha già)
- ore 12:30 Visita guidata Padiglione Centrale, Belgio e Romania
- ore 14:15 Spostamento, in gruppo o in autonomia, all’Arsenale per la visita della Sede espositiva
La visita guidata, della durata orientativa di 1 ora e 45 minuti, è gentilmente offerta dall’associazione &Co – energie condivise a tutti coloro, soci e non, che daranno la loro adesione.
All’ingresso bisognerà attenersi alle disposizioni Covid in vigore al momento.
In linea con i protocolli igienico-sanitari previsti per le attività culturali si raccomanda di presentarsi ai varchi muniti di mascherine, di indossarle durante la visita e mantenere la distanza di sicurezza dagli altri visitatori.
Attenzione: a seguito del D.L. 23/07/2021 n.105, si rende obbligatoria la presentazione del Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano per accedere agli spazi di Mostra
Il Green Pass o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita.
Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.
La Biennale di Venezia, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rifonderà il biglietto acquistato.
Il BIGLIETTO è valido per un ingresso alla sede dei Giardini e un ingresso alla sede dell’ Arsenale da utilizzare anche in giorni diversi.
Come arrivare
- da Piazzale Roma / Ferrovia:
- per Arsenale: linee Actv 1, 4.1
- per Giardini: linee Actv 1, 2, 4.1, 5.1 (linea 6 solo da Piazzale Roma)
Note
In base alle normative vigenti i biglietti sono strettamente personali, non cedibili, non duplicabili non rimborsabili.
Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web