Viaggio studio – 17. Mostra Internazionale di Architettura – 25 settembre 2021

siamo prossimi alla visita alla 17. Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “How will we live together?“, a cura di Hashim Sarkis.

La data è stata fissata per sabato 25 settembre 2021.

Adesione di partecipazione entro il 20 settembre E FINO ESAURIMENTO POSTI a eventi@energiecondivise.eu

Per chi volesse partecipare Il costo è di 20 € (biglietto d’ingresso e visita guidata, con personale specializzato, della Biennale ai Giardini)

Programma della giornata:

  • ore 11:00 Appuntamento davanti alle casse dei Giardini per la distribuzione dei biglietti.
  • Percorso in autonomia per vedere padiglioni di specifico interesse personale.
  • ore 12:20 Nuovo appuntamento davanti alle casse dei Giardini (all’esterno per chi non ha ancora ritirato il biglietto, all’interno per chi lo ha già)
  • ore 12:30 Visita guidata Padiglione Centrale, Belgio e Romania
  • ore 14:15 Spostamento, in gruppo o in autonomia, all’Arsenale per la visita della Sede espositiva

La visita guidata, della durata orientativa di 1 ora e 45 minuti, è gentilmente offerta dall’associazione &Co – energie condivise a tutti coloro, soci e non, che daranno la loro adesione.

All’ingresso bisognerà attenersi alle disposizioni Covid in vigore al momento.

In linea con i protocolli igienico-sanitari previsti per le attività culturali si raccomanda di presentarsi ai varchi muniti di mascherine, di indossarle durante la visita e mantenere la distanza di sicurezza dagli altri visitatori.

Attenzione: a seguito del D.L. 23/07/2021 n.105, si rende obbligatoria la presentazione del Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano per accedere agli spazi di Mostra

Il Green Pass o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita.

Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.

La Biennale di Venezia, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rifonderà il biglietto acquistato.

Il BIGLIETTO è valido per un ingresso alla sede dei Giardini e un ingresso alla sede dell’ Arsenale da utilizzare anche in giorni diversi.

Come arrivare
  • da Piazzale Roma / Ferrovia:
  • per Arsenale: linee Actv 1, 4.1
  • per Giardini: linee Actv 1, 2, 4.1, 5.1 (linea 6 solo da Piazzale Roma)
Note

In base alle normative vigenti i biglietti sono strettamente personali, non cedibili, non duplicabili non rimborsabili.

Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.