Viaggio studio seconda parte – 17. Mostra Internazionale di Architettura – 6 novembre 2021

Alla fine dell’interessante visita guidata del 25 settembre alla Biennale d’Architettura di Venezia, i soci &Co presenti hanno proposto di dedicare più tempo all’edizione di quest’anno.

All’unanimità si è deciso di sdoppiare la visita:

  • il 25 settembre dedicarlo tutto alla sede dei Giardini e
  • il 6 novembre prenotare una visita guidata alle ore 12:30 per la sede dell’Arsenale.

La visita guidata, della durata orientativa di 1 ora e 45 minuti, sarà gentilmente offerta dall’associazione &Co – Energie Condivise.

L’accesso alle due sedi può essere fatta anche in giornate diverse.
Chi ha già partecipato il 25 settembre è già in possesso del biglietto (è comunque pregato di dare conferma in caso di adesione anche per il 6 novembre)
Chi volesse aggiungersi può partecipare acquistando il biglietto (nel caso ricevessimo la richiesta di almeno 10 nuove iscrizioni potremo comprare il biglietto di gruppo a € 20,00 €).

In linea con i protocolli igienico-sanitari previsti per le attività culturali si raccomanda di presentarsi ai varchi muniti di mascherine, di indossarle durante la visita e mantenere la distanza di sicurezza dagli altri visitatori.
Attenzione: a seguito del D.L. 23/07/2021 n.105, si rende obbligatoria la presentazione del Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano per accedere agli spazi di Mostra
Il Green Pass o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita.
Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.
La Biennale di Venezia, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rifonderà il biglietto acquistato.

Appena avremo conferma della disponibilità della guida ve lo comunicheremo.
Un saluto
Giuseppe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.